rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nuova rapina in città: nel mirino tabaccheria, fucile puntato contro donna incinta

Nuova rapina in città. Sempre due banditi armati di fucile hanno preso di mira la tabaccheria sita in via Islanda al quartiere Bozzano

BRINDISI – Nuova rapina in città. Dopo quella perpetrata nel pomeriggio di ieri, mercoledì sei dicembre, nel centro scommesse For Bet sito in viale Commenda, sempre due banditi armati di fucile hanno preso di mira la tabaccheria sita in via Islanda al quartiere Bozzano. Questa volta intorno alle 19.

tabaccheria via islanda-2

All’interno c’era il titolare e la figlia al nono mese di gravidanza che si è spaventata  tanto da rendere necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. C'erano anche tre clienti. I due rapinatori sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare soldi e sigarette.

I banditi sarebbero fuggiti a piedi. Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi e i colleghi della Squadra mobile che hanno avviato le ricerche dei due malfattori dopo aver ascoltato la testimonianza delle vittime. Al vaglio degli investigatori l'ipotesi che si tratti delle stesse persone che hanno agito ieri in viale Commenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina in città: nel mirino tabaccheria, fucile puntato contro donna incinta

BrindisiReport è in caricamento