rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bandito nel supermarket affollato: braccato tra i condomini della zona

Ennesima rapina a Brindisi in un supermercato affollato di clienti, molti dei quali bambini, per la spesa alimentare del sabato sera. Tensione, alle 19,30 all'Eurospin di via Monte Sabotino nel rione Cappuccini di Brindisi

BRINDISI – Ennesima rapina a Brindisi in un supermercato affollato di clienti, molti dei quali bambini, per la spesa alimentare del sabato sera. Tensione, alle 19,30 all’Eurospin di via Monte Sabotino nel rione Cappuccini di Brindisi, e immediata caccia all’uomo da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia cittadina e dei poliziotti della Sezione volanti.

IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI CARABINIERI E POLIZIA

Un rapinatore solitario, armato di pistola e a volto coperto, dopo il colpo in ritirata precipitosa si è rifugiato nel seminterrato di un condominio tra i numeri civici 101 e 105 della vicina via Cappuccini. O almeno questa è l’indicazione ricevuta dalle unità delle forze dell’ordine intervenute. L'individuo sarebbe riuscito a impadronirsi di soli 250 euro.

Bandito solitario rapina Eurospin ai Cappuccini

Indossati i giubbotti antiproiettile, carabinieri e agenti sono entrati negli androni e nelle scale condominiali perlustrandole alla ricerca del fuggiasco, ma la perlustrazione non ha avuto esiti. La battuta si sta estendendo ad altre strade della zona, dove le forze dell’ordine stanno interpellando passanti e testimoni oculari. La vicenda è in piena evoluzione.

Secondo altri testimoni, il bandito durante la fuga avrebbe saltato alcuni cancelli condominiali senza entrare nei garage, e si sarebbe allontanato dall'area critica seguendo percorsi interni e cambiando spesso strada. Le ricerche tuttavia sono sempre in corso. Sul posto il comandante della compagnia carabinieri di Brindisi, capitano Luca Morrone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito nel supermarket affollato: braccato tra i condomini della zona

BrindisiReport è in caricamento