rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Torre Santa Susanna

Nuova spaccata al bar della Tamoil: 2 banditi fuggono con una slot machine

Secondo colpo in pochi giorni ai danni del distributore di benzina Tamoli situato sulla via per Torre Santa Susanna, nella periferia di Mesagne. Un paio di individui con volto coperto da passamontagna hanno raggiunto l'area di servizio intorno alle ore 2,30 della scorsa notte, a bordo di una Fiat Punto

MESAGNE – Secondo colpo in pochi giorni ai danni del distributore di benzina Tamoli situato sulla via per Torre Santa Susanna, nella periferia di Mesagne. Un paio di individui con volto coperto da passamontagna hanno raggiunto l’area di servizio intorno alle ore 2,30 della scorsa notte, a bordo di una Fiat Punto.

Il veicolo è stato utilizzato come ariete per rompere la vetrata di ingresso del bar di pertinenza del distributore. Una volta all’interno, si sono impossessatI di una slot machine, l’hanno caricata all’interno della vettura e si sono dileguati. Il sistema antifurto si è attivato immediatamente. Sul posto si sono subito recate un paio di pattuglie dell’istituto di vigilanza Vigilnova, seguitE da un equipaggio di poliziotti del locale commissariato al comando del vicequestore Rosalba Cotardo.

Le telecamere di cui è dotata l’attività hanno ripreso ogni fase del raid. Non si esclude che  gli autori del furto possano essere gli stessi entrati in azione la scorsa settimana, sempre nella stessa area di servizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova spaccata al bar della Tamoil: 2 banditi fuggono con una slot machine

BrindisiReport è in caricamento