rotate-mobile
Cronaca

Nuova spaccata alla stazione di servizio "Ies" di Tuturano. Ladri via con 300 euro

BRINDISI - Nuovo colpo alla stazione di servizio Yes di Tuturano a cinque giorni di distanza dall'ultima scorribanda ai danni del distributore. Dopo il furto messo a segno intorno alle due del mattino, il 28 aprile scorso, dalla banda dell'Audi che si portò via qualche centinaio di euro in gratta e vinci, i ladri sono tornati in azione.

BRINDISI - Nuovo colpo alla stazione di servizioIes di Tuturano a cinque giorni di distanza dall'ultima scorribanda ai danni del distributore. Dopo il furto messo a segno intorno alle due del mattino, il 28 aprile scorso, dalla banda dell'Audi che si portò via qualche centinaio di euro in gratta e vinci, i ladri sono tornati in azione.

Dopo essersi introdotti negli uffici della stazione di servizio gestita da Biagio Gioia, i malviventi hanno portato via circa trecento euro e pochi spiccioli custoditi in una cassettina. A dare l'allarme al centralino della questura di Brindisi i vigilanti dell'istituto privato Securcity. Indagano per risalire  all'identità dei ladri gli agenti della sezione volanti della questura di Brindisi, guidati dal vice questore aggiunto Alberto D'Alessandro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova spaccata alla stazione di servizio "Ies" di Tuturano. Ladri via con 300 euro

BrindisiReport è in caricamento