rotate-mobile
Cronaca

Nuova tenuta per i vigili in moto

BRINDISI – Caschi con collegamenti radio e telefonici, guanti “tagliafuoco” e giacche a vento di ultima generazione per gli agenti motociclisti della polizia municipale di Brindisi.

BRINDISI – Caschi con collegamenti radio e telefonici, guanti “tagliafuoco” e giacche a vento di ultima generazione saranno forniti nella giornata di domani ai nuovi agenti della polizia municipale di Brindisi. Lo rende noto il capo del comando provinciale Teodoro Nigro.

“In particolare, fatte salve le tradizionali e consuetudinarie forniture e capi da vestizione, innovazioni riguardano i nuovi, moderni e tecnologici caschi per i dieci motociclisti di primaria marca e fattura con i relativi accessori informatici e di collegamento sia per le comunicazioni radio che per quelle telefoniche durate la marcia nonché per la regolazione della luminosità naturale".

I nuovi materiali che consentiranno non solo una migliore tutela della propria azione durante il servizio ma aumenteranno il benessere personale ed operativo degli agenti tutti operanti specie nelle circostanze in cui scarsa risulterà la luminosità irradiata nello spirito di una maggiore sicurezza complessiva, dice Nigro.

Questa mattina alcuni agenti motociclisti assieme al comandante, hanno preso confidenza delle complesse opzioni tecniche e d’uso dei nuovi caschi che da domani saranno regolarmente indossati dagli agenti in moto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tenuta per i vigili in moto

BrindisiReport è in caricamento