menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buongiorno eletto nuovo presidente dell'associazione "Il Timone"

L’associazione culturale “Il Timone – Navigare con le idee” ha provveduto nei giorni scorsi, dopo un anno di inizio attività, ad eleggere i nuovi organismi statutari. Il nuovo presidente è Francesco Buongiorno, già direttore generale della stessa associazione

BRINDISI - L’associazione culturale “Il Timone – Navigare con le idee” ha provveduto nei giorni scorsi, dopo un anno di inizio attività, ad eleggere i nuovi organismi statutari. Il nuovo presidente è Francesco Buongiorno, già direttore generale della stessa associazione. Sono due i vicepresidenti eletti: Corrado Adesso e Antonella Napolitano. Il direttore generale, invece, è Sandro Bruno. L’ufficio comunicazioni sarà curato da Renato Rubino. I nuovi organismi saranno presenti alla prima manifestazione organizzata in collaborazione con la Provincia di Brindisi e con altre associazioni prevista per sabato 19 dicembre, presso il Museo “F. Ribezzo” di Brindisi, dal titolo: “Natale al Museo”.

Il consiglio direttivo dell’associazione, che si è riunito nella nuova sede di Viale Commenda 83, ha provveduto anche a stilare il programma delle attività socio-culturali per il 2016 che saranno divulgate a gennaio. Si tratta di iniziative di carattere medico-sanitario, culturale, sociale e, soprattutto, che interessano l’intera comunità brindisina. Ma, l’obiettivo principale de “Il Timone” è quello di costituire una rete di associazioni culturali senza fini di lucro che abbiano l’obiettivo di fare sistema e di proporre eventi e iniziative tesi a rilanciare l’immagine del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Alimentazione

I motivi per cui il peso varia da un giorno all'altro

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Mama Park e GolosOasi: la famiglia Dellomonaco vi aspetta

  • social

    Mesagne, “Il forno di Erasmo” sulla guida Gambero Rosso

  • social

    Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento