rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Nuovi incendi notturni: danneggiate due auto, indagini della polizia

Due incendi auto nella notte a Mesagne: danni a una Clio e a una Fiat Panda. La prima era parcheggiata in via Romagna, l’altra in via Toscana. In entrambi i casi è stata informata la polizia che ha raccolto tutti gli elementi necessari per fare chiarezza sui roghi

MESAGNE – Due incendi auto nella notte a Mesagne: danni a una Clio e a una Fiat Panda. La prima era parcheggiata in via Romagna, l’altra in via Toscana. In entrambi i casi è stata informata la polizia che ha raccolto tutti gli elementi necessari per fare chiarezza sui roghi. I proprietari sono due donne.

Per quanto riguarda la Clio, che è diventata inutilizzabile, i vigili del fuoco non hanno trovato tracce riconducibili a qualche azione dolosa, le fiamme però hanno danneggiato un secondo veicolo parcheggiato accanto e le insegne di un negozio. È accaduto intorno alle 4.

incendio mesagne-3

Per la Panda, invece, l’incendio sarebbe partito da un cumulo di rifiuti che si trovava nelle immediate vicinanze del veicolo. Gli agenti del locale commissariato di polizia, diretto dal vice questore Rosalba Cotardo, sono a lavoro per stabilire le cause dello rogo dei rifiuti, non si esclude che la scena non sia stata immortalata da qualche telecamera.

Foto da www.quimesagne.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incendi notturni: danneggiate due auto, indagini della polizia

BrindisiReport è in caricamento