rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nuovo arresto per ex contrabbandiere

BRINDISI – Nuovo arresto per l'ex caposquadra contrabbandiere brindisino Enrico Colucci, 59 anni, sorvegliato speciale. Ieri è finito in manette per inosservanza degli obblighi.

BRINDISI – Nuovo arresto per l'ex caposquadra contrabbandiere brindisino Enrico Colucci, 59 anni, sorvegliato speciale, imputato in vari processi tra cui quello dell'operazione Berat Dia, per il quale, nel 2011, è stato condannato a dieci anni. Ieri il 59enne è finito in manette per inosservanza degli obblighi. E' stato sorpreso dai carabineri del Norn della compagnia di Brindisi, in una via del centro a bordo di un'auto condotta da una persona “controindicata”.

Colucci il 18 ottobre dello scorso anno, inoltre, balzò sulle prime pagine dei giornali perchè rimase vittima di gambizzazione: mentre si trovava in un terreno agricolo di proprietà familiare in contrada Formosa a Tuturano, venne raggiunto a un polpaccio da un proiettile di pistola esploso a breve distanza da due individui a bordo di un ciclomotore, con i volti coperti da caschi integrali. L'arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo arresto per ex contrabbandiere

BrindisiReport è in caricamento