rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Nuovo colpo alla Erg di Villanova

OSTUNI - Ladri ancora in azione lungo la statale 379 ai danni della stazione di servizio Erg situata all'altezza di Gorgognolo, in territorio di Ostuni. Il raid è avvenuto attorno alle 3 del mattino. Gli sconosciuti hanno fracassato la colonnina del distributore automatico, per mettere le mani sulla cassetta contente il danaro delle pompe self service.

OSTUNI - Ladri ancora in azione lungo la statale 379 ai danni della stazione di servizio Erg situata all'altezza di Gorgognolo - Villanova, in territorio di Ostuni. Il raid è avvenuto attorno alle 3 del mattino. Gli sconosciuti hanno fracassato la colonnina del distributore automatico, per mettere le mani sulla cassetta contente il danaro delle pompe self service.

Raggiunto l’obiettivo, i ladri hanno accertato che il bottino era esiguo, appena duecento euro. Poi la fuga. Sul posto per i rilievi e le indagini del caso gli agenti delle volanti. Il 22 agosto scorso la stessa stazione di servizio fu assaltata con un  trattore rubato vedi foto) per scardinare la colonnina con la cassa automatica, ma il colpo fallì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo alla Erg di Villanova

BrindisiReport è in caricamento