rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nuovo furto alla Tamoil di Specchiolla

SPECCHIOLLA – Furto di bionde al bar tabacchi della stazione di servizio Tamoil sulla 379 direzione Brindisi, all'altezza di Specchiolla, marina di Carovigno.

SPECCHIOLLA – Furto di bionde al bar tabacchi della stazione di servizio Tamoil sulla 379 direzione Brindisi, all'altezza di Specchiolla, marina di Carovigno: i ladri hanno portato via sigarette per un valore complessivo di circa duemila euro.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di San Vito diretti dal capitano Ferruccio Nardacci, giunti sul posto subito dopo il colpo. Ad allertare i militari l'entrata in funzione del sistema di allarme, al loro arrivo, però, i malviventi si erano già dileguati senza lasciare traccia.

Al momento in mano agli investigatori ci sono pochissimi elementi. I banditi prima di entrare in azione hanno spostato verso l'alto le telecamere presenti nell'area di carburanti. Poi si sono introdotti nel locale ristoro della stazione di servizio forzando la porta di ingresso.

Una volta dentro, gli sconosciuti hanno svuotato gli espositori di pacchetti di sigarette, da un primo inventario sembrerebbe che non sia stato rubato altro ma sarà un controllo più approfondito a stabilirlo. E' il secondo furto in pochi mesi subito dai gestori del distributore; l'altro colpo avvenne il 13 maggio scorso, con un bottino di 40 stecche di sigarette e 500 euro in contanti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo furto alla Tamoil di Specchiolla

BrindisiReport è in caricamento