menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo giudice assegnato al Tribunale di Brindisi

BRINDISI – Da oggi un nuovo giudice prende servizio presso il Tribunale di Brindisi. Si tratta di Maria Consolata Moschettini. Proviene dalla procura della Repubblica di Lecce dove ha ricoperto il ruolo di sostituto. A Brindisi entra a far parte della giudicante.

BRINDISI - Da oggi un nuovo giudice prende servizio presso il Tribunale di Brindisi. Si tratta di Maria Consolata Moschettini. Proviene dalla procura della Repubblica di Lecce dove ha ricoperto il ruolo di sostituto. A Brindisi entra a far parte della giudicante.

Maria Consolata Moschettini, questa mattina ha prestato giuramento dinnanzi al collegio penale presieduto da Giuseppe Licci, alla presenza del sostituto procuratore Milto De Nozza e del presidente del Tribunale Francesco Giardino.

A Lecce da sostituto procuratore ha svolto tante inchieste molto delicate. Si è interessata di criminalità organizzata e no; di colletti bianchi; è stato uno dei primi magistrati che ha indagato sulla truffa della Banca 121. Si è occupata del crollo delle dieci palazzine avvenuto il 31 gennaio del 2009 nella piazza centrale di Castro: rimasero ferite venti persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento