rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Aprilia

Nuovo incendio nella notte: distrutta la Mercedes di un dipendente Monteco

Un incendio divampato poco dopo le 3 della notte scorsa in via Aprilia, una traversa di via Appia a Brindisi ha danneggiato la Mercedes Classe A di un dipendente della Monteco, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi. Sul posto per i rilievi del caso si sono recati i carabinieri

BRINDISI – Un incendio divampato poco dopo le 3 della notte scorsa in via Aprilia, una traversa di via Appia a Brindisi ha danneggiato la Mercedes Classe A di un dipendente della Monteco, G.E. 55 anni, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti per conto del Comune di Brindisi. Sul posto per i rilievi del caso si sono recati i carabinieri.

L’auto, parcheggiata nei pressi del civico 12, di fronte all’abitazione del proprietario, è andata distrutta nella parte anteriore, non sarebbero stati trovati evidenti segni di dolo ma saranno ulteriori accertamenti a stabilire se dietro a questo ennesimo incendio auto c’è la mano di qualche incendiario. Un aiuto, come ormai accade nella maggior parte dei casi, potrebbe arrivare dalle numerose telecamere installate nella zona e dalla testimonianza del proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio nella notte: distrutta la Mercedes di un dipendente Monteco

BrindisiReport è in caricamento