rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Piazza Teodoro Mommsen

Nuovo incendio notturno al Paradiso: in fiamme l'auto di un operaio

Dopo qualche giorno di tregua, la scorsa notte si è registrato un altro incendio auto per le vie di Brindisi. Si tratta di una Mercedes parcheggiata in piazza Momsen, al rione Paradiso, intestata a una persona che lavora presso la centrale Enel Federico II

BRINDISI – Dopo qualche giorno di tregua, la scorsa notte si è registrato un altro incendio auto per le vie di Brindisi. Si tratta di una Mercedes parcheggiata in piazza Momsen, al rione Paradiso, intestata a una persona che lavora presso la centrale Enel Federico II di Cerano e che ricopre un ruolo dirigenziale in una società sportiva. L’auto ha cominciato a prendere fuoco intorno alle 00,30 di oggi (27 maggio).

Alcuni residenti hanno subito allertato i vigili del fuoco, recatisi rapidamente sul posto dalla vicina caserma di via Nicola Brandi. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Brindisi. L’origine della combustione è da accertare. Si tende ad escludere, ad ogni modo, che l’episodio possa essere legato all’attività della vittima nel mondo nello sport. Sono altri gli ambiti in cui si muovono le forze dell’ordine, ammesso che di fatto doloso si tratti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio notturno al Paradiso: in fiamme l'auto di un operaio

BrindisiReport è in caricamento