rotate-mobile
Cronaca

Nuovo incidente sulla strada statale Lecce-Brindisi: il terzo in tre giorni

Terzo incidente in meno di 48 ore sulla strada statale 613 (Lecce-Brindisi) all'altezza di Cerano: poco dopo le 7.30 di oggi due auto e un furgone sono entrati in collisione sulla corsia di sorpasso in direzione Brindisi fermandosi a ridosso spartitraffico

BRINDISI – Terzo incidente in meno di 48 ore sulla strada statale 613 (Lecce-Brindisi) all’altezza di Cerano: poco dopo le 7.30 di oggi due auto, una Golf e una Bmw e un furgone sono entrati in collisione sulla corsia di sorpasso in direzione Brindisi fermandosi a ridosso spartitraffico. Sul posto sono state inviate due ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale per gli accertamenti del caso, le condizioni dei feriti non dovrebbero essere preoccupanti.

scan incidente1-2

L’incidente si sarebbe verificato durante una manovra di sorpasso. Nel tratto di strada interessato dallo scontro il traffico ha subito grossi rallentamenti, è utilizzabile solo la corsia di marcia. Sabato sera (17 settembre) un tamponamento fra tre auto si è verificato alla stessa altezza della 613 sulla stessa corsia, mentre nel pomeriggio di domenica 18 settembre un’auto fuori controllo sulla corsia in direzione sud è finita contro il new jersey sempre altezza Cerano-Tuturano. Per fortuna in tutti i casi si è trattato solo di danni ai veicoli senza grosse conseguenze per gli occupanti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incidente sulla strada statale Lecce-Brindisi: il terzo in tre giorni

BrindisiReport è in caricamento