rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carovigno / Via Pietro Mascagni

Nuovo rogo nella notte: danni alla Porsche Cayenne di un gioielliere

Incendio intorno alle 23 di ieri in via Mascagni a Carovigno: danni alla Porsche Cayenne di un gioielliere, A.B. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Ostuni e hanno danneggiato la parte anteriore

CAROVIGNO – Incendio intorno alle 23 di ieri in via Mascagni a Carovigno: danni alla Porsche Cayenne di un gioielliere, A.B. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Ostuni e hanno danneggiato la parte anteriore. Il vano motore è andato completamente distrutto, il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato che il veicolo si trasformasse in una palla di fuoco, come spesso accade in questi casi, danneggiando anche altre auto o i prospetti delle abitazioni.

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni, diretta dal capitano Diego Ruocco. Le cause che hanno determinato il rogo al momento non sarebbero state individuate, dal sopralluogo eseguito dai vigili del fuoco non sarebbero emerse evidenti tracce di dolo. Saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda, anche le telecamere installate nella zona potrebbero fornire elementi importanti fare chiarezza sulla vicenda. A Mesagne, lunedì scorso, è stato proprio grazie alle telecamere che è stato individuato e di conseguenza denunciato, il responsabile dell’incendio dell’auto di un operaio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo rogo nella notte: danni alla Porsche Cayenne di un gioielliere

BrindisiReport è in caricamento