rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nuovo volo Ryanair da Brindisi per Memmingen

Frequenza di due voli a settimana per la località tedesca. Da Bari collegamenti con Bordeaux, Budapest e Praga

BRINDISI - Nuova rotta estiva dall'aeroporto di Brindisi verso la città tedesca di Memmingen: la tratta sarà garantita dalla compagnia Ryanair, con frequenza di due voli a settimana.  Da Bari, le nuove rotte sono tre: una per  Bordeaux, una per  Budapest  e una per  Praga. In ogni caso saranno garantiti due voli alla settimana.

Aereo Ryanair pista Aeroporto Brindisi-3

La programmazione per la stagione stiva 2019 è stata presentata nella giornata odierna, 26 settembre 2018: la previsione attiene a 27 rotte complessivamente, con una previsione di trasporto che attiene a due milioni e duecentomila passeggeri all'anno dall'aeroporto pugliese il prossimo anno, con una crescita del cinque per cento e quasi 1650 posti di lavoro.

“La decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti", ha dichiarato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, ha dichiarato. "Di  particolare interesse è quella da e per Bordeaux. Si uniscono due terre che condividono esperienze di vita economico, sociale e culturale. Tanti tratti in comune che sapranno far germogliare nuove forze nei campi elettivi che accomunano le due regioni, pur nella loro diversità.

La rotta proposta è di sicuro interesse sia per l'incoming che per l'outgoing, perché c'è complementarità tra l'eccellenza vinicola dell'Aquitania, i suoi paesaggi di dune bianche giganti e città d'arte, con i nostri borghi storici, le tradizioni culinarie che ti riportano all'origine, il mare. Un'offerta fatta per persone che vogliono essere pionieri nella conoscenza di terre non affatto scontate e ovvie. Queste sono Puglia e Aquitania.”

"Per celebrare le nuove rotte stiamo mettendo in vendita posti a partire da 14,99 per viaggiare a ottobre e novembre", anticipa John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair. "Le prenotazioni sono possibili  fino alla mezzanotte di giovedì (27 settembre)". Maggiori informazioni sul sito  www.ryanair.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo volo Ryanair da Brindisi per Memmingen

BrindisiReport è in caricamento