rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Obblighi non rispettati, un arresto

FASANO – Provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di sorveglianza di Lecce per il 57enne fasanese Amedeo Giannoccaro. L'uomo, sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova, era stato più volte denunciato per inosservanza delle relative prescrizioni. All'atto dell'arresto Giannoccaro è stato sorpreso dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano a bordo della propria autovettura privo della patente di guida perché revocata. È stato quindi denunciato per guida senza patente.

FASANO - Provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di sorveglianza di Lecce per il 57enne fasanese Amedeo Giannoccaro. L'uomo, sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova, era stato più volte denunciato per inosservanza delle relative prescrizioni. All'atto dell'arresto Giannoccaro è stato sorpreso dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano a bordo della propria autovettura privo della patente di guida perché revocata. È stato quindi denunciato per guida senza patente.

Col provvedimento emesso nella giornata di oggi, trattandosi dell'ennesima denuncia per inosservanza degli obblighi, è stata disposta la revoca del beneficio e il ripristino dell'esecuzione della pena in carcere. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato tradotto presso il carcere di Brindisi mentre il veicolo sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obblighi non rispettati, un arresto

BrindisiReport è in caricamento