rotate-mobile
Cronaca

Operaio caduto, fratture alle gambe

BRINDISI – Ha riportato fratture agli arti inferiori Francesco Andriani, 54 anni di Tuturano, caduto intorno alle 10,15 di questa mattina da un'impalcatura in via Casimiro durante i lavori di rifacimento della facciata dell'Istituto Autonomo Case Popolari, per conto della ditta Trastevere Costruzioni. L'operaio è ricoverato nel reparto di ortopedia del Perrino di Brindisi e se la caverà in meno di un mese.

BRINDISI - Ha riportato fratture agli arti inferiori Francesco Andriani, 54 anni di Tuturano, caduto intorno alle 10,15 di questa mattina da un'impalcatura in via Casimiro durante i lavori di rifacimento della facciata dell'Istituto Autonomo Case Popolari, per conto della ditta Trastevere Costruzioni. L'operaio è ricoverato nel reparto di ortopedia del Perrino di Brindisi e se la caverà in meno di un mese.

Fortunatamente quando ha perso l'equilibrio dalla pedana su cui si trovava è caduto sulla passerella sottostante e non sulla scala che conduce ad alcune rovine romane sotto al livello stradale. Andriani è stato immediatamente soccorso dai colleghi e poi dai vigili del fuoco che dopo averlo caricato sulla barella lo hanno consegnato ai sanitari del 118, pronti per trasportarlo al Perrino.

Sul cantiere, invece, si sono portati gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi, al comando del vicequestore Alberto D'Alessandro, che hanno proceduto con i rilievi di rito, e gli ispettori dello Spesal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio caduto, fratture alle gambe

BrindisiReport è in caricamento