rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Tor Pisana

Rimossi finalmente i rifiuti dal sottopassaggio di via Tor Pisana

Dopo l'articolo di BrindisiReport sul vergognoso stato di degrado in cui versava l'area, stamani sono entrati in azione gli operatori ecologici e la polizia municipale

BRINDISI – Dopo la segnalazione di BrindisiReport sullo stato di assoluto degrado in cui versava l’area, stamani gli operatori della ditta Ecologica Pugliese, sotto lo sguardo degli agenti della polizia municipale, si sono attivati per pulire il sottopasso di via Tor Pisana, rimuovendo l’ammasso di rifiuti che dalla notte di Capodanno ricopriva l'area. I problemi sono stati risolti solo in parte, poiché restano le scritte sui muri e le stecche pericolanti del soffitto, per non parlare dell’assenza di un montascale per diversamente abili.

La speranza, ad ogni modo, è che interventi analoghi a quello odierno diventino la routine e non un’eccezione. Perché il sottopasso è il biglietto da visita della città per le persone che giungono a Brindisi in stazione. E che idea dovrebbero farsi di questa città, i passeggeri che non appena scendono dal treno si imbattono in una distesa di carte, fazzoletti, buste di plastica e quant’altro? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimossi finalmente i rifiuti dal sottopassaggio di via Tor Pisana

BrindisiReport è in caricamento