rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Operazione antidroga a Brindisi, la Finanza effettua 17 arresti in vari quartieri della città

BRINDISI – Diciassette ordinanze d’arresto, sei in carcere e undici ai domiciliari. E’ il bilancio dell’operazione antidroga “Piazza Pulita” condotta dai militari del comando provinciale dalla guardia di finanza a Brindisi. Numerosissimi i controlli messi in atto dalle fiamme gialle, anche con l’aiuto di unità cinofile nelle abitazioni non solo dei soggetti colpiti da ordinanza emessa dall’autorità giudiziaria. Tutti i particolari dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa programmata per le 10.30 presso palazzo di giustizia dal procuratore capo Marco Di Napoli.

BRINDISI - Diciassette ordinanze d'arresto, sei in carcere e undici ai domiciliari. E' il bilancio dell'operazione antidroga "Piazza Pulita" condotta dai militari del comando provinciale dalla guardia di finanza a Brindisi. Numerosissimi i controlli messi in atto dalle fiamme gialle, anche con l'aiuto di unità cinofile nelle abitazioni non solo dei soggetti colpiti da ordinanza emessa dall'autorità giudiziaria. Tutti i particolari dell'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa programmata per le 10.30 presso palazzo di giustizia dal procuratore capo Marco Di Napoli.

L'operazione è stata condotta all'alba in vari quartieri del capoluogo, ed è stata accompagnata da perquisizioni domiciliari disposte dal magistrato inquirente. La rete di spaccio colpita distribuiva, secondo le prime notizie, vari tipi di sostanze stupefacenti. La detenzione in carcere è stata disposta per i soggetti a capo dell'organizzazione. Ci sarebbero anche indagati a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga a Brindisi, la Finanza effettua 17 arresti in vari quartieri della città

BrindisiReport è in caricamento