rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Droga, operazione Coke: tre arresti

FASANO - Due pluripregiudicati baresi ed un fasanese in manette per spaccio di sostanze stupefacenti. Chiuse le indagini relative all'operazione Coke che il cinque dicembre dell'anno scorso porto a diversi arresti e sei indagati. A far scattare nuovamente le manette nei confronti del 32enne di Fasano Pietro Ancona e dei baresi Vito e Francesco Abbrescia – rispettivamente di 52 e 58 anni – i militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Brindisi, guidati dal maggiore Gabriele Sebaste, in collaborazione con i colleghi di Bari, sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip Giuseppe Licci, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica presso Tribunale di Brindisi Luca Buccheri.

FASANO - Due pluripregiudicati baresi ed un fasanese in manette per spaccio di sostanze stupefacenti. Chiuse le indagini relative all'operazione Coke che il cinque dicembre dell'anno scorso porto a diversi arresti e sei indagati. A far scattare nuovamente le manette nei confronti del 32enne di Fasano Pietro Ancona e dei baresi Vito e Francesco Abbrescia - rispettivamente di 52 e 58 anni - i militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Brindisi, guidati dal maggiore Gabriele Sebaste, in collaborazione con i colleghi di Bari, sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip Giuseppe Licci, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica presso Tribunale di Brindisi Luca Buccheri.

Nella precedente attività investigativa, condotta dalle fiamme gialle, furono sequestrati complessivamente 400 grammi di sostanze stupefacenti del tipo hashish ed eroina. Nel proseguio delle indagini i militari della tributaria sono quindi riusciti ad individuare il canale d'approvvigionamento della droga del 32enne proveniente direttamente dal barese. I due pregiudicati baresi sono volti già noti alla giustizia, a carico di Francesco Abbrescia figura già il reato di associazione mafiosa in quanto ritenuto organico al clan Fiore.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, operazione Coke: tre arresti

BrindisiReport è in caricamento