rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Operazione Game over: eseguito provvedimento restrittivo

Eseguito provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura generale della Repubblica di Lecce, nei confronti del 43enne sampietrano Jonny Serra

SAN PIETRO VERNOTICO – Eseguito provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura generale della Repubblica di Lecce, nei confronti del 43enne sampietrano Jonny Serra. Deve espiare il residuo di una pena di 5 anni e 10 mesi di reclusione per associazione di tipo SERRA Jonni, Classe 1974-2-2mafioso, detenzione di armi e spaccio di sostanze stupefacenti, commessi fino al mese di novembre 2012, reati per i quali era sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Serra fu arrestato, insieme ad altre 45 persone, nel novembre del 2013 a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Lecce, nell’ambito dell’operazione Game Over condotta dai carabinieri di Brindisi, che smantellò una frangia della Scu operante nell’area sud della provincia di Brindisi e nell’immediato territori leccese. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Lecce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Game over: eseguito provvedimento restrittivo

BrindisiReport è in caricamento