rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ordigno contro laboratorio di parrucchiere

BRINDISI – Un piccolo ordigno rudimentale è esploso intorno alle 22,30 all’esterno del “Parrucchiere Pm” di Giuseppe Montanaro situato in via Pastrengo, nel rione Santa Chiara, nei pressi di piazza Sapri. La deflagrazione è stata avvertita distintamente nel raggio di alcune centinaia di metri.saracinesca

BRINDISI – Un piccolo ordigno rudimentale è esploso intorno alle 22,30 all’esterno del “Parrucchiere Pm” di Giuseppe Montanaro situato in via Pastrengo, nel rione Santa Chiara, nei pressi di piazza Sapri. La deflagrazione, avvertita distintamente nel raggio di alcune centinaia di metri, ha danneggiato la saracinesca dell’attività commerciale, lesionano i vetri della porta di ingresso.

Sul posto, su richiesta di alcuni residenti, sono giunti i carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi, che si sono subito messi in contatto con il responsabile dell’esercizio commerciale. Questi si trova pero lontano da Brindisi per ragioni personali. Solo domani mattina, quindi, al momento dell’apertura del locale, si potrà accertare la presenza di eventuali danni anche all’interno dell’immobile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordigno contro laboratorio di parrucchiere

BrindisiReport è in caricamento