rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Ordigno nella villa di un imprenditore: divelta la porta di ingresso

Il portone di una villa estiva di un imprenditore di San Pietro Vernotico, Walter Screti, titolare di un'azienda nel settore dell'edilizia, è stato danneggiato da un'esplosione verificatasi questa sera (29 settembre) in via Imperia, a Torre San Gennaro (marina di Torchiarolo). Lo scoppio è stato sentito fra le 20,30 e le 21 da numerosi residenti

TORCHIAROLO – Il portone di una villa estiva di un imprenditore di San Pietro Vernotico, Walter Screti, titolare di un'azienda nel settore dell'edilizia, è stato danneggiato da un’esplosione verificatasi questa sera (29 settembre) in via Imperia, a Torre San Gennaro (marina di Torchiarolo). Lo scoppio è stato sentito fra le 20,30 e le 21 da numerosi residenti.

Alcuni di loro hanno subito segnalato l’accaduto ai carabinieri. Sul posto si è recato un equipaggio del Norm della compagnia di Brindisi. Al momento dell’arrivo dei militari, sembrava tutto tranquillo. Dopo aver perlustrato diverse stradine al confine con Campo di Mare, i carabinieri, in sinergia con gli uomini della polizia municipale di Torchiarolo diretti dal comandante Lorenzo Renna, hanno individuato il punto in cui si è verificata la deflagrazione.

Da quanto appreso, qualcuno ha scavalcato il muro perimetrale della villa e ha piazzato l'ordigno, di cui ancora non si conosce la natura, nel cortile, a ridosso della porta di ingresso, che è stata divelta dall'onda d'urto. Le forze dell’ordine sono ancora sul posto per i rilievi del caso. Presenti anche il comandante della compagnia di Brindisi, Luca Morrone, il comandante del Norm, Alberto Cavenaghi, e il vicecomandante del Nucleo Investigativo, Giordano Mariano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordigno nella villa di un imprenditore: divelta la porta di ingresso

BrindisiReport è in caricamento