menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ordinanza di demolizione per due lidi di Apani: Municipale in azione

Si tratta degli stabilimenti balneari "Arca di Noé" e "San Benedetto". In mattinata sopralluogo della polizia municipale

BRINDISI – Dovranno essere demoliti gli stabilimenti balneari “Arca di Noé” e “Lido San Benedetto”, entrambi situati in località Apani, sul litorale a nord di Brindisi.

Stamani gli agenti del settore edilizia del comando di polizia municipale di Brindisi, nell’ambito di accertamenti predisposti dal settore Urbanistica del Comune di Brindisi, hanno effettuato un sopralluogo per accertare il rispetto dei provvedimenti amministrativi di demolizione emessi a carico dei gestori delle strutture.

Come si evince dalle foto a corredo dell’articolo, entrambi i lidi versano in totale stato di degrado e abbandono. Le cabine di cemento sono fatiscenti. Sempre nella mattinata odierna, gli uomini della Municipale, coordinati dal comandante Teodoro Nigro, hanno sottoposto a controllo altri due immobili in corso di edificazione, in contrada Apani, a circa tre chilometri nell’entroterra. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento