menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ordine e sicurezza pubblica al centro dell'incontro tra carabinieri e prefetto

Il prefetto ha concluso la visita rivolgendo espressioni di ringraziamento per la puntuale opera di prevenzione e repressione attuata quotidianamente dall’arma

BRINDISI - Nella mattinata di oggi, martedì 11 dicembre 2018, il prefetto di Brindisi, dottor Valerio Valenti, ha fatto visita istituzionale al comando provinciale carabinieri di Brindisi.

004 - Visita Prefetto-2

L’autorità di Governo, accolta dal comandante provinciale, colonnello Giuseppe De Magistris, con lo schieramento della guardia d’onore, si è intrattenuta con tutti gli ufficiali ed i comandanti di stazione carabinieri della provincia.

003 - Visita Prefetto-2

L’incontro, improntato a viva cordialità, è stato caratterizzato anche da alcune riflessioni sull’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica, sugli aspetti politici e socio-economici del territorio, sull’attività info-operativa dell’arma e sulle sue potenzialità derivate dalla capillare diffusione dei comandi sul territorio della provincia. Il prefetto ha concluso la visita rivolgendo espressioni di ringraziamento per la puntuale opera di prevenzione e repressione attuata quotidianamente dall’arma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Attualità

San Sebastiano, riconoscimento all'ex comandante Pietro Goduto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento