rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oria

Trovato con 4 piante di cannabis indica e 3 grammi di "erba": arrestato

I carabinieri della stazione di Oria hanno arrestato un 23enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

ORIA - I carabinieri della stazione di Oria, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno arrestato in flagranza di reato Yuri Francesco Ludovico, 23enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, in seguito a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di quattro piante di Cannabis indica con infiorescenze, coltivate all’interno di appositi vasi posizionati sulla terrazza della propria abitazione e tre grammi di marijuana e materiale vario atto al confezionamento. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Sempre a Oria, invece, i carabinieri hanno arrestato un minorenne che il 27 agosto scorso si era allontanato  arbitrariamente da una comunità per minori di Lecce dove era ristretto in custodia cautelare per varie rapine a mano armata commesse a Oria nel periodo novembre – dicembre scorsi. E’ stato rintracciato presso la propria abitazione. Dopo le formalità di rito il minore è stato tradotto presso la stessa comunità dalla quale si era allontanato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 4 piante di cannabis indica e 3 grammi di "erba": arrestato

BrindisiReport è in caricamento