rotate-mobile
Cronaca

Ostuni, ancora un incidente: una ragazza ricoverata in gravi condizioni

OSTUNI – Ancora un incidente sulle strade di Ostuni. A finire in ospedale, una donna del posto, Silvana Macchitella, di 27 anni, che si trovava a bordo di una Ford Focus. La ragazza è stata immediatamente trasportata all’ospedale “Perrino”, e si è in attesa di aggiornamenti sul suo stato. Sarebbe comunque giunta al nosocomio brindisino in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto in contrada Recupero sulla Ostuni-Martina, strada nota anche perché stretta e piena di dossi.

OSTUNI - Ancora un incidente sulle strade di Ostuni. A finire in ospedale, una donna del posto, Silvana Macchitella, di 27 anni, che si trovava a bordo di una Ford Focus. La ragazza è stata immediatamente trasportata all'ospedale "Perrino", e si è in attesa di aggiornamenti sul suo stato. Sarebbe comunque giunta al nosocomio brindisino in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto in contrada Recupero sulla Ostuni-Martina, strada nota anche perché stretta e piena di dossi.

Per cause ancora da accertare, nel pomeriggio la donna avrebbe perso il controllo dell'auto e la Ford Focus ha sbattuto contro un muretto a secco. La vettura si è ribaltata, e la 27enne è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Sul posto, oltre ai medici del 118, si sono portati i vigili del fuoco di Ostuni.

Intanto, sarebbero in leggero miglioramento le condizioni di Luigi Suma, il 24enne coinvolto lunedì in un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto, una Yamaha 600, sulla provinciale che collega Ostuni a Villanova. Anche su Facebook, nella pagina personale del ragazzo, si susseguono dal tardo pomeriggio le parole di sollievo da parte degli amici, che hanno appreso con gioia della notizia del miglioramento dello stato di salute del centauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni, ancora un incidente: una ragazza ricoverata in gravi condizioni

BrindisiReport è in caricamento