rotate-mobile
Cronaca Carovigno / Via Damiano Chiesa

Incendi: quattro auto danneggiate nella notte. Si cercano le cause

E' di quattro auto danneggiate il bilancio di due incendi che si sono verificati nella notte tra Ostuni e Carovigno. Uno ha riguardato l'auto di un volontario della Croce Rossa di Ostuni e le fiamme hanno danneggiato altre due vetture e l'altro l'auto della moglie di un avvocato di Carovigno

E’ di quattro auto danneggiate il bilancio di due incendi che si sono verificati nella notte tra Ostuni e Carovigno. Uno ha riguardato l’auto di un volontario della Croce Rossa di Ostuni e le fiamme hanno danneggiato altre due vetture e l’altro l’auto della moglie di un avvocato di Carovigno.

A Ostuni l’intervento è stato richiesto intorno alle 2 in via Scalpellini, una stradina nei pressi dell'area mercatale, a bruciare una Renault Twingo nuova (acquistata da soli sei mesi), intestata a una donna ma in uso al figlio. Le fiamme hanno danneggiato anche una Citroen C3 anch’essa nuova e una Fiat Uno. I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Ostuni non hanno trovato tracce di liquido infiammabile né segni di dolo, si ritiene, dai primi accertamenti che l’incendio si è sviluppato per cause accidentali.

Per quanto riguarda Carovigno, invece, le fiamme hanno danneggiato una Lancia Y intestata alla moglie di un avvocato del posto, era parcheggiata in via Damiano e l’incendio si è sviluppato poco prima delle 4. I primi a recarsi sul posto sono stati i carabinieri che sono riusciti a spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei vigili del fuoco con l’estintore in dotazione. L’intervento dei pompieri è stato richiesto per la messa in sicurezza del veicolo. Indagini sono in corso per accertare la natura del rogo, al momento non vi sarebbero elementi che escluderebbero l'azione dolosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi: quattro auto danneggiate nella notte. Si cercano le cause

BrindisiReport è in caricamento