menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Furgone con disabile infossato nella sabbia: interviene la polizia

Gli agenti hanno aiutato una persona in difficoltà a fare il bagno dopo aver rimosso il mezzo rimasto bloccato vicino alla battigia

OSTUNI - Un furgone è rimasto insabbiato sulla spiaggia di località Pilone, c'è voluto l'intervento degli agenti del commissariato di Ostuni per metterlo in sicurezza. E per aiutare un uomo con disabilità a fare il bagno: è la scena a cui hanno potuto assistere giovedì scorso (1 ottobre) i pochi bagnanti della spiaggia della marina di Ostuni. L'uomo, a bordo del furgone, voleva a tutti i costi fare un bagno fuori stagione, anche solo per immergere le gambe nell'acqua.

Col mezzo però lui e gli altri passeggeri del Mercedes Vito si sono avvicinati troppo alla battigia. Le ruote sono rimaste bloccate dalla sabbia e così sono dovuti intervenire gli agenti della polizia di Ostuni, allertati dai presenti. Gli uomini del commissariato della Città bianca, con mezzi di fortuna, sono riusciti a trarre fuori dalla sabbia il furgone. Poi, hanno aiutato l'uomo con disabilità a soddisfare il suo desiderio. L'uomo e coloro che erano in spiaggia hanno ringraziato gli agenti per la lieta conclusione della vicenda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento