Flash/ Uomo accoltellato al braccio a Ostuni: arrestata nota giornalista Rai

La giornalista e conduttrice Rai Eleonora De Nardis è stata arrestata e posta ai domiciliari con l'accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno con un arma da taglio all'avambraccio sinistro.

OSTUNI - La giornalista e conduttrice Rai Eleonora De Nardis è stata arrestata e posta ai domiciliari con l’accusa di lesioni personali per aver ferito  il compagno con un arma da taglio all’avambraccio sinistro. I fatti si sono verificati in una abitazione del centro storico di Ostuni, accanto a un noto pub strapieno di gente attorno all’una della notte di ieri. Il coltello è stato poi sequestrato dalla polizia nell’appartamento del borgo antico.

eleonora de nardis-2L’allarme è stato dato dall’uomo che, sanguinante, è sceso in strada e ha chiesto aiuto agli avventori del pub. Sul posto 118 e i poliziotti del commissariato di Ostuni, che hanno subito informato il pm di turno, Milto Stefano De Nozza. A quanto accertato, sulla base dei racconti dei testimoni, si sarebbe udito un urlo all’interno dell’abitazione che si affaccia proprio nella zona in cui vi sono i tavolini del locale. Indagini in corso per accertare il movente dell’accaduto, da ricercare probabilmente in questioni personali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel cinema: si è spenta la regista brindisina Valentina Pedicini

  • Polpo da record: giornata di pesca fruttuosa a Lendinuso

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Sgombero da alloggio popolare: la famiglia resiste, sfratto prorogato

  • Covid-19: oltre 10mila i tamponi effettuati. I positivi continuano a crescere

  • Banda delle spaccate scatenata: doppio raid in centro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento