rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ostuni / Corso Giuseppe Mazzini

In comunità pasta e lenticchie, preferisce un panino: evade, arrestato

La pasta con le lenticchie non è di suo gradimento così preferisce evadere per andare a comprare un panino e una birra ma i carabinieri lo sorprendono poco prima che tornasse nella casa alloggio dove è ristretto in regime di arresti domiciliari e lo arrestano

OSTUNI – La pasta con le lenticchie non è di suo gradimento così preferisce evadere per andare a comprare un panino e una birra ma i carabinieri lo sorprendono poco prima che tornasse nella casa alloggio dove è ristretto in regime di arresti domiciliari e lo arrestano. Torna in carcere il 51enne di Alberobello (Ba) Giovanni Convertino.

Ieri mattina (venerdì 29 agosto) è stato sorpreso in via Mazzini a Ostuni mentre faceva rientro nel centro sociale, aveva in mano un panino e una birra. Aveva violato la convertino giovanni-2misura restrittiva cui era sottoposto e ai carabinieri ha spiegato che il menù previsto per la giornata di ieri (pasta con le lenticchie) non era di suo gradimento ma questa giustificazione non è servita a evitargli il carcere.

L'uomo è stato accompagnato in caserma e poi arrestato per evasione e trasferito nella casa circondariale di Brindisi. Solo giovedì 21 agosto si era reso responsabile di una tentata rapina ai danni di una coppia nella villa comunale di Ostuni, mostrando una pistola giocattolo infilata nella cintola dei pantaloni aveva tentato di farsi consegnare del denaro ma le vittime chiamarono i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In comunità pasta e lenticchie, preferisce un panino: evade, arrestato

BrindisiReport è in caricamento