rotate-mobile
Cronaca Ostuni / Via Michele Bovenzi

Flash/ Incendio in appartamento: vittima una donna, incerte le cause del rogo

Una donna di 81 anni è morta carbonizzata in un incendio che si è sprigionato nella sua abitazione a Ostuni (Brindisi). Si tratta di una anziana che viveva da sola al quarto piano di un condominio popolare di via Bovenzi, nei pressi della caserma della guardia di finanza. Non sono ancora chiare le cause

OSTUNI - Una donna di 81 anni è morta, a quanto pare carbonizzata, in un incendio che si è sprigionato nella sua abitazione a Ostuni (Brindisi). Si tratta di una anziana, Antonia Martucci, che viveva da sola al quarto piano di un condominio popolare di via Bovenzi, nei pressi della caserma della guardia di finanza. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio divampato all’interno dell’appartamento, quasi interamente divorato dal rogo.

Sul posto i poliziotti del commissariato di Ostuni e i vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca che stanno cercando di risalire alle cause. A quanto ricostruito l’anziana fino a poco tempo prima era stata in compagnia di alcuni famigliari. Lo stabile è stato fatto temporaneamente evacuare, ma non vi sarebbero state conseguenze strutturali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Incendio in appartamento: vittima una donna, incerte le cause del rogo

BrindisiReport è in caricamento