rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Ostuni, quel bianco non solo per gli sposi Flavia & Fabio

Le pennellate per ravvivare il colore caratteristico, non solo per il matrimonio della reginetta del tennis brindisina Flavia Pennetta con Fabio Fognini. Vero che l'operazione di lifting è andata in scena qualche giorno prima delle nozze, ma è altrettanto vero che amdava fatta, al pari della sistemazione delle chianche disconnesse che potevano costituire pericolo

OSTUNI - Le pennellate di bianco, non solo per il matrimonio della reginetta del tennis brindisina Flavia Pennetta con Fabio Fognini. Vero che l'operazione di lifting è andata in scena qualche giorno prima delle nozze, ma è altrettanto vero che amdava fatta, al pari della sistemazione delle chianche disconnesse che potevano costituire pericolo.

Gianfranco CoppolaArriva oggi, sette giorni dopo il "sì" della coppia, la versione del sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, a proposito della determina del dirigente del settore lavori pubblici  del 10 giugno 2016 con cui è stata impegnata la somma di 18 mila euro per far fronte ad alcuni interventi urgenti nel centro storico in particolare per quanto riguarda la sistemazione delle chianche sconnesse su via Cattedrale e l’imbiancatura di alcune abitazioni private a cui i proprietari non avevano provveduto da diversi anni.

“Si tratta di un impegno di spesa presunto” spiega il Sindaco, Gianfranco Coppola “anche perché le somme destinate a interventi realizzati su abitazioni private saranno recuperate in danno dei proprietari e non rappresenteranno una spesa per la pubblica amministrazione; certo il matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini è stato uno stimolo a sistemare le chianche sconnesse nel centro storico che avrebbero rappresentato un grave pericolo per le migliaia di persone che in quel giorno hanno percorso Via Cattedrale e non solo gli invitati al matrimonio. Ma questi interventi restano e rappresentano il modo migliore per cominciare la stagione estiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni, quel bianco non solo per gli sposi Flavia & Fabio

BrindisiReport è in caricamento