rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Ostuni-Torre Pozzella, ferito gravissimo

OSTUNI – Gravissimo incidente stradale poco dopo le 14 odierne sulla provinciale Ostuni - Torre Pozzella, dove una Volkswagen New Beetle condotta da un 24enne di Martina Franca, Martino Tagliente, è uscita di strada schiantandosi contro un ulivo. Il giovane guidatore è gravissimo, ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi.

OSTUNI – Gravissimo incidente stradale poco dopo le 14 odierne sulla provinciale Ostuni - Torre Pozzella, dove una Volkswagen New Beetle condotta da un 24enne di Martina Franca, Martino Tagliente, è uscita di strada schiantandosi contro un ulivo (video). Il giovane guidatore è gravissimo, ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi. I vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni hanno lavorato per un’ora con la loro attrezzatura prima di riuscire ad estrarre dalle lamiere la vittima, alla quale è stato prestato soccorso da un medico del 118 durante queste fasi drammatiche. L’incidente è avvenuto a poco più di un chilometro da Ostuni, su un tratto rettilineo ma all’uscita di una curva.

Il conducente non è riuscito a mantenere la traiettoria giusta, forse a causa della velocità o per altre ragioni, e il “maggiolino” è voltato fuori dalla carreggiata finendo contro un ulivo a pochi metri dal bordo della sede stradale. Gli altri automobilisti hanno dato subito l’allarme. Sul posto si sono diretti una squadra dei vigili del fuoco e un’ambulanza partita dall’ospedale civile della Città Bianca.  I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Polstrada, con l’ausilio della polizia municipale di Ostuni che ha provveduto a garantire la viabilità. Sulle cause dell’incidente sarà consegnata una relazione al magistrato di turno alla procura di Brindisi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni-Torre Pozzella, ferito gravissimo

BrindisiReport è in caricamento