rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ostuni / contrada paradiso

Mistero su una Bmw uscita fuori strada e incendiata: conducente scomparso

Prima è uscita fuori strada e poi è andata a fuoco e le fiamme hanno danneggiato proprio la parte in cui ci sono le targhe e il numero del telaio. Mistero su un incendio di una Bmw X1 verificatosi poco dopo le 23 di ieri in contrada Paradiso a Ostuni

OSTUNI – Prima è uscita fuori strada e poi è andata a fuoco e le fiamme hanno danneggiato proprio la parte in cui ci sono le targhe e il numero del telaio. Mistero su un incendio di una Bmw X1 verificatosi poco dopo le 23 di ieri (mercoledì 9 luglio) in contrada Paradiso a Ostuni. Del conducente non c'è nessuna traccia e non si sa nemmeno a chi appartiene l'auto.

Sul caso stanno cercando di fare chiarezza gli agenti del commissariato di polizia di Ostuni, diretto dal vicequestore Francesco Angiuli, che ieri sera si sono recati sul luogo dell'incidente. “Al momento abbiamo solo un'auto uscita fuori strada e poi andata a fuoco, tutto è ancora da chiarire”, ha spiegato lo stesso dirigente.

La richiesta di intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco è giunta alle 23,10. Chi ha chiamato i pompieri ha anche richiesto l'intervento di un'ambulanza del 118, presumibilmente qualcuno era rimasto ferito, non c'erano dubbi, infatti, che c'era stato un incidente. I soccorritori però hanno trovato solo un'auto in fiamme. Di chi si trovasse al suo interno nessuna traccia. Si presume sia fuggito, il perchè è un mistero. Potrebbe trattarsi di un soggetto con problemi con la giustizia, presumono gli investigatori. Ma sono solo ipotesi nate dalla primissima ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Certo è che chi conduceva l'auto (che non è detto sia lo stesso proprietario) non ha subito grosse conseguenze, da un controllo degli ospedali della zona non sono segnalati soggetti con lesioni o ferite riportate in qualche incidente stradale. Si esclude, al momento, l'ipotesi che si tratti di un'auto rubata poco prima, non sarebbero state ancora presentate denunce di furto di una Bmw X1. Ma tutto è ancora in corso di accertamento. Il mezzo è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero su una Bmw uscita fuori strada e incendiata: conducente scomparso

BrindisiReport è in caricamento