rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Brindisi

Palma crolla davanti a un bar dopo scontro con un Tir: tragedia sfiorata

Si è sfiorata la tragedia stamani in via Brindisi, nel centro di San Pietro Vernotico, dove un camion ha urtato una una grossa palma situata nei pressi del bar-tabaccheria "Coffee Bet", facendola cadere sul marciapiede. Per pur caso nessuno è stato travolto dal pensante arbusto. Il pericolo che l'episodio potesse sfociare in una tragedia è stato elevatissimo

SAN PIETRO VERNOTICO – Si è sfiorata la tragedia stamani in via Brindisi, nel centro di San Pietro Vernotico, dove un camion ha urtato una una grossa palma situata nei pressi del bar-tabaccheria “Coffee Bet”, facendola cadere sul marciapiede.

Per pur caso nessuno è stato travolto dal pensante arbusto. Il pericolo che l’episodio potesse sfociare in una tragedia è stato elevatissimo, se si considera ce via Brindisi è una delle strade più trafficate di San Pietro Vernotico per la presenza di numerose attività commerciali.

Centinaia di residenti, fra l’altro, la percorrono a piedi. E proprio di fronte al “Coffe Bet” c’è un continuo viavai di persone. Una pattuglia di vigili urbani, ad ogni modo, si è subito recata sul posto per mettere l’area in sicurezza e provvedere alla rimozione dell’albero. Il camionista, a quanto pare, si è dileguato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma crolla davanti a un bar dopo scontro con un Tir: tragedia sfiorata

BrindisiReport è in caricamento