rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Brindisi

Palo Telecom cade improvvisamente per strada: pericolo scampato

Si è rischiato grosso nel pomeriggio di oggi, domenica 12 luglio, in via Sicilia a San Pietro Vernotico dove un palo della Telecom installato all'intersezione con una strada chiusa ma abitata è caduto improvvisamente al suolo. Era completamente logorato alla base, pericolante da mesi

SAN PIETRO VERNOTICO – Si è rischiato grosso nel pomeriggio di oggi, domenica 12 luglio, in via Sicilia a San Pietro Vernotico dove un palo della Telecom installato all’intersezione con una strada chiusa ma abitata è caduto improvvisamente al suolo. Era completamente logorato alla base, pericolante da mesi.  

E’ finito di traverso occupando interamente la carreggiata, solo per puro caso 20150712090629-2in quel momento non c’erano auto in sosta o in transito né bambini che giocavano per strada come spesso accade nei pomeriggi d’estate. Sul posto si è recata una pattuglia degli agenti della polizia locale, chiamata da alcuni residenti, che ha messo in sicurezza la zona fino all’arrivo dei vigili del fuoco che si sono occupati della rimozione del pesante palo. Richiesto anche l’intervento di tecnici Telecom. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo Telecom cade improvvisamente per strada: pericolo scampato

BrindisiReport è in caricamento