Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Francavilla Fontana

Palpeggia alcune studentesse all'esterno della scuola: arrestato

Aveva palpeggiato il fondoschiena di alcune studentesse, ma un carabinieri che si trovava in zona lo ha colto sul fatto e lo ha ammanettato. Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata un 19enne

FRANCAVILLA FONTANA – Aveva palpeggiato il fondoschiena di alcune studentesse, ma un carabinieri che si trovava in zona lo ha colto sul fatto e lo ha ammanettato. Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata un 19enne di Francavilla Fontana entrato in azione ieri mattina (22 aprile) nei pressi di un istituto scolastico del posto.

L'episodio si è verificato in via Montessori, strada requentata da centinaia di studenti che ogni mattina si dirigono verso le scuole superiori della zonna. 

Decisivo si è rivelato l’immediato intervento di una pattuglia di militari della locale stazione, che oltre a bloccare il molestatore sono anche riusciti a identificare una delle vittime, di 14 anni. Il giovane quindi è stato condotto in caserma. Da lì, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia alcune studentesse all'esterno della scuola: arrestato

BrindisiReport è in caricamento