rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Palpeggiata da 2 immigrati fuori dalla scuola

BRINDISI – Una giovanissima allieva della scuola media Parco Pacuvio di via Palmiro Togliatti, a pochi passi dal tribunale, sarebbe stata palpeggiata da due persone di colore all’esterno dell’istituto, poco dopo le 15. Pare che la polizia abbia già bloccato i sospettati.

BRINDISI – Una giovanissima allieva della scuola media Parco Pacuvio di via Palmiro Togliatti, a pochi passi dal tribunale, sarebbe stata palpeggiata da due persone di colore all’esterno dell’istituto, poco dopo le 15. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno subito iniziato a inveire nei confronti dei due presunti responsabili, mettendoli in fuga.

Questi, stando ad alcune testimonianze, pare siano saliti a bordo di un pullman della linea 10 della Stp. I poliziotti della Sezione volanti, intervenuti sul posto per ricostruire l’accaduto, si sono subito messi sulle tracce dei due migranti e a quanto pare sarebbero anche riusciti a bloccarli. La ragazzina, visibilmente scossa, è stata immediatamente assistita e confortata dalla preside del comprensivo Santa Chiara, Elvira D’Alò, e da alcune insegnanti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiata da 2 immigrati fuori dalla scuola

BrindisiReport è in caricamento