rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Strada della Torretta

"Pane non confezionato sul bancone": multato un venditore ambulante

I vigili urbani hanno inflitto una multa pari a 258 euro a un panificatore che stava vendendo del pane a bordo di un furgoncino, all'altezza del campo sportivo comunale di strada Della Torretta, al rione Paradiso. Da quanto accertato dagli agenti della Municipale, l'ambulante aveva esposto su un banco temporaneo dei pezzi di pane di semola non adeguatamente confezionati

BRINDISI – I vigili urbani hanno inflitto una multa pari a 258 euro a un panificatore che stava vendendo del pane a bordo di un furgoncino, all’altezza del campo sportivo comunale di strada Della Torretta, al rione Paradiso.

Da quanto accertato dagli agenti della Municipale che hanno effettuato il controllo, l’ambulante aveva esposto su un banco temporaneo dei pezzi di pane di semola al prezzo di 1 euro, coperti con un foglio di cellophane ma non confezionati in maniera conforme all’ordinanza del 3 aprile 2002 del ministero Della salute.

L’attività rientra in una serie di servizi volti a prevenire le violazioni delle normative igienico sanitarie legate alla vendita itinerante che vedono costantemente impegnati i vigili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pane non confezionato sul bancone": multato un venditore ambulante

BrindisiReport è in caricamento