rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Papà Melissa, malore: ricoverato

MESAGNE – Aveva resistito fin troppo a tutto il dolore di queste settimane Massimo Bassi, il papà di Melissa, la 16enne rimasta uccisa nell’attentato del 19 maggio scorso, e stamane le sue forze sono crollate. Ha avuto un malore questa mattina presto ed è stata la moglie, Rita, ad accompagnarlo direttamente in ospedale a Mesagne, al San Camillo De Lellis. Ora si trova ricoverato nel reparto di medicina per accertamenti.

MESAGNEAveva resistito fin troppo a tutto il dolore di queste settimane Massimo Bassi, il papà di Melissa, la 16enne rimasta uccisa nell’attentato del 19 maggio scorso, e stamane le sue forze sono crollate. Ha avuto un malore questa mattina presto ed è stata la moglie, Rita, ad accompagnarlo direttamente in ospedale a Mesagne, al San Camillo De Lellis. Ora si trova ricoverato nel reparto di medicina per accertamenti.

Un dolore, quello della perdita di un figlio, che si realizza pian piano. Un collasso, sembrerebbe, dai primi accertamenti medici, quello subito dal papà - coraggio che ha affrontato quasi quattro settimane di enorme tensione, da quel maledetto 19 maggio. Ha accusato un malore alle prime luci dell’alba, ed è stata la stessa Rita Muri, la moglie, a trasportarlo in macchina al San Camillo De Lellis a pochi isolati dalla loro abitazione, dove lei era stata ricoverata e curata a lungo per il trauma psicologico patito.

La famiglia di Melissa ora ha bisogno di silenzio e di silenzi per sostenere il lungo percorso verso il recupero di una condizione di vita sostenibile. Tocca ad altri scoprire la verità e fare giustizia. Lasciamoli in pace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà Melissa, malore: ricoverato

BrindisiReport è in caricamento