rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Si sposa la figlia di Al Bano: parata di vip fra Lecce e Cellino

Cellino San Marco è in trepidazione in vista della parata di vip che accompagnerà il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia del cantante Al Bano. La 31enne convolerà a nozze sabato prossimo

CELLINO SAN MARCO – Cellino San Marco è in trepidazione in vista della parata di vip che accompagnerà il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia del cantante Al Bano. La 31enne convolerà a nozze sabato prossimo (3 settembre) con l’imprenditore cileno-crato Davor Luksic, erede di una ricca famiglia del Sud America.

A fare da scenario alla cerimonia, prevista per le ore 17, sarà la chiesa di San Matteo, nel centro di Lecce. In serata, gli invitati si sposteranno presso l’azienda agricola “La Mea”, nelle campagne di Cellino San Marco. La lista degli ospiti è top secret. Ma stando ad alcuni rumors, fra le centinaia di invitati figurano  delle star di Holliwood (su alcuni rotocalchi rosa sono comparsi i nomi di Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence) e nomi di grido del panorama artistico – musicale italiano. Giusto per rendere l’idea, a Cellino potrebbe arrivare una icona mondiale del cinema del calibro di Sophia Loren, grande amica di Al Bano. E poi sono attesi Eros Ramazzotti, Umberto Tozzi, Gianni Morandi, Francesco Renga, Renato Pozzetto, Rita Dalla Chiesa e altri ancora.

A quanto pare sarebbe arrivato un invito anche ad Adriano Celentano, con cui Al Bano condivise i primi passi della sua ascesa verso le vette della musica italiana. Ma il molleggiato, che di prendere un aereo non ne vuole proprio sapere, vista la sua nota paura di volare, sembrerebbe orientato a disertare l’evento.

Gli invitati alloggeranno presso diverse strutture ricettive a 5 stelle sparse fra le province di Brindisi e Lecce. I famigliari dello sposo (padre, madre e tre fratelli) con ogni probabilità saranno ospitati presso le tenute di Al Bano.  I festeggiamenti dovrebbero iniziare già nella serata del 2 settembre con un pre party all’interno di un noto stabilimento balneare situato sul litorale brindisino. E poi il giorno dopo vi sarà il coronamento di una storia d’amore iniziata quattro anni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sposa la figlia di Al Bano: parata di vip fra Lecce e Cellino

BrindisiReport è in caricamento