rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi e veicoli rubati: le attività delle Volanti

Multato un parcheggiatore abusivo nel parcheggio dell'Ipercoop. Recuperate cinque vetture oggetto di furto

BRINDISI - E’ di un parcheggiatore abusivo sanzionato e cinque auto oggetto di furto ritrovate il bilancio dei servizio di controllo del territorio effettuati in questi giorni dai poliziotti della Sezione Volanti di Brindisi al comando del vicequestore Antonio Maruzzella, con il supporto dei colleghi del reparto di Prevenzione crimine di Lecce.

Nella mattinata di mercoledì, 9 maggio, proprio gli uomini del reparto di Prevenzione hanno inflitto una multa a un brindisino di 48 anni che esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore presso il parcheggio del centro commerciale Ipercoop Le Colonne. All’uomo è stato inoltre consegnato un verbale di allontanamento da quella zona. 

Per quanto riguarda le auto rubate, le Volanti e i motociclisti della Nibbio hanno rinvenuto una Land Rover, una Fiat 500, una Nissan Qashqai, una Ford Fiesta e una Fiat Punto, oltre a una moto Guzzi 500 e uno scooter Piaggio Liberty 50. Tali veicoli erano stati rubati fra il capoluogo e la provincia. Il rinvenimento di gran parte di questi mezzi è stato possibile grazie all’ausilio delle nuove tecnologie di cui sono dotati ormai quasi tutti i mezzi della questura, in particolare le Volanti. Basti pensare che tramite il sistema Mercurio sono stati controllati 3.603 mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi e veicoli rubati: le attività delle Volanti

BrindisiReport è in caricamento