rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sosta selvaggia, bici e scooter rimossi

BRINDISI – Guerra ai “parcheggi abusivi” sul marciapiede. Nella serata di mercoledì gli agenti della polizia municipale di Brindisi hanno trovato tre motorini e sei biciclette parcheggiati in via De Gracchi.

BRINDISI – Guerra ai “parcheggi abusivi” sul marciapiede. Nella serata di mercoledì gli agenti della polizia municipale di Brindisi hanno trovato tre motorini e sei biciclette parcheggiati in via De Gracchi (nei pressi del sottopasso di via Tor Pisana) legati con catene di ferro alle tubazioni del gas. Tutti i mezzi, i cui proprietari non sono stati individuati, sono stati rimossi. Ostruivano il passaggio.

I motorini, due Peugeot “Vougue” uno nero e l'altro bianco e un Malaguti arancione metallizzato, erano senza targa. Le biciclette ridotte in pessime condizioni. Con tutta probabilità si tratta dei mezzi con cui spesso si muovono gli extracomunitari che vivono in città e che dormono sotto tetti di fortuna o in affitto in edifici fatiscenti. Al momento però quei motorini e quelle biciclette non hanno proprietari.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia, bici e scooter rimossi

BrindisiReport è in caricamento