rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Largo Niccolò Machiavelli

Parco Bove: rimossi i resti delle demolizioni, adesso nuovi lampioni

Largo Machiavelli,grazie anche a un precedente articolo di BrindisiReport, è stato finalmente ripulito dai resti delle demolizioni. L'azienda appaltatrice delle opere di abbattimento delle baracche di parco Bove è intervenuto nella giornata di ieri con un mezzo munito di braccio meccanico per rimuovere i rifiuti che si erano accumulati a pochi passa dalle abitazioni

BRINDISI – Largo Machiavelli, grazie anche a un precedente articolo di BrindisiReport, è stato finalmente ripulito dai resti delle demolizioni. L’azienda appaltatrice delle opere di abbattimento delle baracche di parco Bove è intervenuto nella giornata di ieri con un mezzo munito di braccio meccanico per rimuovere i rifiuti che si erano accumulati (a causa anche dell’inciviltà di alcuni cittadini) a pochi passi dalle abitazioni in cui tuttora risiedono circa 12 famiglie.

Nel giro di qualche ora, sotto l’acquazzone che ieri si è abbattuto su Brindisi, la piazza è tornata libera dai cumuli di mobili, suppellettili, parti di alloggi abbattuti, giocattoli, elettrodomestici riversati per terra, in due diversi punti dell’area. E già nei prossimi giorni dovrebbero essere installati i nuovi lampioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Bove: rimossi i resti delle demolizioni, adesso nuovi lampioni

BrindisiReport è in caricamento