rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Parco Di Giulio: quei vialetti erosi rappresentano ancora una minaccia

Nulla è cambiato rispetto al dicembre del 2013. Nulla è stato fatto per mettere in sicurezza i vialetti di parco di Giulio che si snodano sotto il ponte di via Martiri delle Fosse Aredatine, al rione Bozzano. I solchi scavati da un acquazzone che lo scorso inverno si abbatté sul capoluogo continuano a rappresentare una seria minaccia

BRINDISI – Nulla è cambiato rispetto al dicembre del 2013. Nulla è stato fatto per mettere in sicurezza i vialetti di parco di Giulio che si snodano sotto il ponte di via Martiri delle Fosse Aredatine, al rione Bozzano. I solchi scavati da un acquazzone che lo scorso inverno si abbatté sul capoluogo continuano a rappresentare una seria minaccia per la caviglie dei tanti runner che frequentano il parco.

Tale anomalia venne sollevata da BrindisiReport già lo scorso 29 dicembre, pochi giorni dopo l’erosione dei vialetti. Tutt’oggi, come documentato dalle foto pubblicate a corredo di questo articolo, il pericolo persiste. E la speranza è che gli enti competenti vi pongano rimedio, prima che qualcuno si faccia male.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Di Giulio: quei vialetti erosi rappresentano ancora una minaccia

BrindisiReport è in caricamento