rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Parco Dune costiere: domenica la presentazione del nuovo presidente

Domenica prossima (12 aprile) avverrà il simbolico passaggio di consegne fra il presidente uscente del parco naturale ragionale delle Dune costiere, la professoressa Giulia Anglani, e quello subentrante, l'onorevole Enzo Lavarra. Il neo presidente e la nuova giunta esecutiva del Parco verranno presentati alle ore 11

OSTUNI – Domenica prossima (12 aprile) avverrà il simbolico passaggio di consegne fra il presidente uscente del parco naturale ragionale delle Dune costiere, la professoressa Giulia Anglani, e quello subentrante, l’onorevole Enzo Lavarra. Il neo presidente e la nuova giunta esecutiva del Parco verranno presentati, alle ore 11, presso la zona umida e antico impianto di acquacoltura di Fiume Morelli.

Durante la cerimonia avverrà vi sarà il saluto ai partecipanti al corso di Birdwaching, giunto alla sua quarta edizione, organizzato dal Parco e dalla coop Serapia.

Saranno presenti inoltre i rappresentanti dei tre enti consorziati del Parco: i sindaci dei Comuni di Fasano e Ostuni, Lello di Bari e Gianfranco Coppola, e il presidente della Provincia di Brindisi Maurizio Bruno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Dune costiere: domenica la presentazione del nuovo presidente

BrindisiReport è in caricamento