rotate-mobile
Cronaca

Parco Maniglio, bagni indecenti

BRINDISI – E’ vergognoso lo stato di degrado in cui versano i servizi igienici di parco Maniglio, nel rione Bozzano. Dalle foto emerge un quadro desolante.

BRINDISI – E’ vergognoso lo stato di degrado in cui versano i servizi igienici di parco Maniglio, nel rione Bozzano. Dalle foto pubblicate a corredo di questo articolo, scattate oggi pomeriggio, emerge un quadro desolante. I pavimenti sono ricoperti da uno strato di terra. Le porte sono rotte. Le pareti tappezzate di scritte con le bombolette spray. L’area è completamente off-limits alle decine di bambini che ogni giorno scorazzano nel parco.

A giudicare da un secchio per le pulizie gettato riversa per terra, accanto a un contenitore dei rifiuti ridotto in mille pezzi, sembra che l’immobile sia completamente alla mercé dei vandali. Questa situazione si trascina da settimane, forse mesi. Le numerose segnalazioni e richieste di intervento fatte dai residenti del posto non hanno sortito alcun effetto. La sporcizia che avvolge le toilette stona con l’ordine e la pulizia che regna nelle aiuole. Viene da chiedersi cosa si stia aspettando a ripristinare e rendere nuovamente fruibile la struttura. Non è tollerabile, infatti, un simile scempio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Maniglio, bagni indecenti

BrindisiReport è in caricamento