menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pasquetta 2017 tra pioggia, freddo e passeggiate all'aperto

Il tempo incerto e freddo, tipico ormai dei giorni di Pasquetta, anche quest'anno non ha scoraggiato gli amanti delle gite fuori porta, molti programmi sono saltati, ma le passeggiate nei parchi o nelle marine non sono mancate

Il tempo incerto e freddo, tipico ormai dei giorni di Pasquetta, anche quest’anno non ha scoraggiato gli amanti delle gite fuori porta, molti programmi sono saltati, ma le passeggiate nei parchi o nelle marine non sono mancate. Con ombrello al seguito sono state numerose le comitive di giovani e famiglie che hanno sfidato la pioggia scegliendo di trascorrere la giornata a spasso sul litorale o nei parchi attrezzati. Il mare in tempesta e i colori della campagna offrono sempre spettacoli mozzafiato.

Passeggiata pomeridiana nel parco del Cillarese per molti brindisini, dove le oche che sguazzano nei laghetti regalano sempre momenti entusiasmanti per i più piccoli. Pranzi nelle residenze estive per chi possiede case al mare. Scampagnate anche nel discopub all’aperto Torre Regina Giovanna di Brindisi. Non sono nemmeno mancate le visite nei monumenti aperti in città e al parco archeologico di Valesio posto nelle campagne di Torchiarolo.

parco del cillarese laghetti-2

Qualcuno non ha voluto rinunciare allo spettacolo regalato dalla nave da crociera Msc che a causa del maltempo non ha attraccato nel porto interno ma a Costa Morena: era visibile dalla diga di Punta Riso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento